A seguito del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri datato 9 marzo, che stabilisce provvedimenti specifici per l’intero territorio nazionale, confermiamo che DHL Express
sta continuando ad adottare ogni misura necessaria per affrontare l’emergenza e contenere i rischi di contagio, dando massima priorità alla salute e alla sicurezza dei nostri Clienti, del nostro personale e di chiunque interagisca con il nostro network.
Migliaia di clienti, in questi ultimi giorni, hanno richiesto che le spedizioni venissero recapitate senza contatto interpersonale e senza maneggiare i dispositivi da noi in uso per la firma della consegna.
Per questo motivo, al fine di soddisfare le esigenze della nostra Clientela e tutelare la sicurezza dei Clienti stessi e dei nostri operatori, con decorrenza immediata, le spedizioni potranno essere recapitate senza l’obbligo della firma per accettazione.
Pur in un momento di particolare difficoltà, continuiamo ad impegnarci per garantire ai nostri Clienti la migliore qualità di servizio, grazie al contributo delle nostre persone ed in particolari dei nostri operatori impegnati sul territorio, a cui vanno i nostri più sentiti ringraziamenti.