DHL Express conferma la sua operatività su tutto il territorio nazionale. Il Governo, tramite una nota esplicativa del DPCM emesso l’8 marzo 2020, ha chiarit
che “le limitazioni introdotte non vietano gli spostamenti per comprovati motivi di lavoro lasciando libera circolazione alle merci”.
Il personale che conduce mezzi di trasporto può entrare e uscire dai territori interessati dal decreto, limitatamente alle esigenze di consegna o prelievo delle merci.
L’azienda sta adottando tutte le misure necessarie per affrontare l’emergenza, ciò a tutela dei nostri Clienti, del nostro personale e di chiunque interagisca con il nostro network:
- L’azienda monitora costantemente l’evoluzione della situazione e si accerta della scrupolosa osservanza delle disposizioni in materia di contenimento del contagio da parte di chiunque operi nel proprio network;
- Tutti i nostri corrieri sono stati dotati di idonee protezioni, mascherine e guanti;
- Una nuova tecnologia è stata adottata per acquisire a distanza la firma di accettazione delle spedizioni da parte dei nostri corrieri, evitando così il contatto fisico.
La situazione è in continua evoluzione e pertanto le misure implementate saranno via via modificate ed adeguate alle necessità.
Pur in un momento di particolare difficoltà, continuiamo ad impegnarci per garantirle ai nostri Clienti la migliore qualità di servizio.