Si punta sui baby e quindi, di dirimpetto, anche al mercato dei genitori. Cambia la strategia di Moby e Tirrenia, riunite da poco sotto una stessa maxi compagnia navale

. Ecco la promozione, che consiste in un omaggio da Moby e Tirrenia ai giovani passeggeri per vedere i dinosauri da vicino. Le due Compagnie del Gruppo Onorato Armatori hanno stretto un accordo che prevede l’ingresso omaggio ai minori di 16 anni (che presenteranno il biglietto di Moby o Tirrenia) per l’ingresso a Bittirex, struttura all’interno della quale è possibile affrontare un appassionante viaggio nella Preistoria che accompagna il visitatore alla scoperta dei giganteschi dinosauri dominatori dell’Era Mesozoica.

Un accordo che conferma la volontà di Moby e Tirrenia di sostenere sempre di più il turismo in Sardegna, che per il Gruppo Onorato Armatori rappresenta l’Isola del cuore. Le due Compagnie hanno come obiettivo quello di rafforzare ancora di più il rapporto con l’Isola, promuovendo la cultura e le eccellenze del territorio.