QUI! Group entra a far parte del programma Elite di Borsa Italiana, che accompagna le aziende più virtuose, italiane e internazionali, e il loro management in un percorso
di crescita e cambiamento culturale e organizzativo.
Il Gruppo, nato 26 anni fa a Genova, che ha chiuso il 2015 con oltre 600 milioni di fatturato e un raddoppio dell’Ebitda, si prepara a un’ulteriore crescita e slancio verso l’internazionalizzazione, avviata nel 2015 con l’apertura di una filiale in Brasile.
“QUI! Group ha avviato quest’anno una riorganizzazione interna, che prevede la costituzione di una holding e un accorciamento della catena societaria che renderà più efficiente la struttura, per prepararla a nuove sfide, in Italia e all’estero.” Dice Gregorio Fogliani Presidente di QUI! Group.
“L’internazionalizzazione è una linea guida per noi in questa prima fase, ed Elite sarà certamente un’ottima scuola – prosegue il presidente. – “Continua il percorso di crescita strutturale, imperativo di QUI! Group, che sta compiendo un importante sforzo di cambiamento culturale, organizzativo e di trasparenza verso gli investitori istituzionali – commenta Gregorio Fogliani, presidente di QUI! Group. – In questo percorso, partecipare al progetto Elite rappresenta per il Gruppo un’importante opportunità di confronto, condivisione di esperienze con nuovi partner e in nuovi contesti, valorizzazione delle attività e crescita delle persone che contribuiscono quotidianamente al successo del Gruppo.
La diversificazione delle attività ha permesso a QUI! Group di sviluppare, attraverso innovative piattaforme tecnologiche e una rete di oltre 150mila punti vendita, una vera e propria autostrada di servizi, costruiti sulle esigenze delle oltre 7000 aziende clienti, e di esportare all’estero l’eccellenza del made in Italy nell’ambito dei titoli di servizio, dei servizi di welfare, di pagamento, di loyalty che vanno a arricchire qualsiasi sistema di pagamento. La forza delle nostre carte è quella di essere multicanale, multifunzione, multiemittente. QUI! Group, sin dalla nascita, ha intrapreso un percorso di crescita costante orientato all’innovazione, che l’ha portata ad affermarsi come primo player a capitale italiano nel mercato di riferimento.