Un deciso passo verso la tecnologia arriva dall’estremo ponente ligure. La Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Imperia nel rispetto del vigente
regolamento per l’acquisizione di forniture, servizi e per l’esecuzione di lavori in economia, intende affidare n. 1 incarico a supporto dell’Ente nella realizzazione di un percorso di promozione dei servizi ICT avanzati resi disponibili dalla banda larga.
1.Finalità: La Camera di Commercio di Imperia, nell’ambito del progetto “Servizi avanzati di IT e banda larga, risparmio energetico e trasferimento tecnologico” inerente l’Accordo di programma tra il Ministero dello Sviluppo Economico e l’Unione Italiana delle Camere di Commercio 2012, intende sostenere ed incentivare interventi per le piccole e medie imprese per la diffusione della cultura dell’innovazione digitale, l’uso di strumenti avanzati di ICT e l’ attività di diffusione di tecnologie digitali per favorire l’uso di servizi innovativi come strumenti per il recupero di produttività, di apertura a nuovi mercati e la riduzione dei costi.