Dopo gli ottimi dati realizzati nel biennio 2012-2013, cresce l’attesa per il resoconto attorno alla Banca Passadore, uno dei tre istituti creditizi genovesi
oltre al Banco di San Giorgio e alla Banca Carige, che da tempo ha messo l’asticella verso l’alto, aumentando il numero di clienti. La banca, la cui sede è in pieno centro in piazza Piccapietra, è storica, segno della città. La Banca Passadore & C. è una banca privata indipendente che opera dal 1888 al servizio della clientela privata e delle imprese.
L’indipendenza e l’autonomia operativa della banca consentono, in tutta la gamma dei servizi offerti, un’assoluta libertà di scelta per cogliere le migliori opportunità nell’interesse della clientela. La flessibilità e il dinamismo della struttura permettono di fornire ai Clienti soluzioni su misura.Il peculiare modello operativo che caratterizza la Banca è incentrato su questi punti di forza:la personalizzazione dei rapporti con la clientela, elemento essenziale nella prestazione di ogni servizio;l’approfondita conoscenza dei mercati in cui opera;la rapidità nelle decisioni e la snellezza operativa, frutto di una organizzazione particolarmente orientata al Cliente;la riservatezza e la discrezione;un organico professionalmente qualificato che riflette l’immagine della Banca;un proprio sistema informativo, predisposto per garantire una elevata qualità e personalizzazione dei servizi ed un costante sviluppo dei prodotti bancari più innovativi.