Il Carnet Genova Alitalia è una soluzione studiata a supporto delle aziende locali, i liberi professionisti, i dipendenti delle Istituzioni, delle Amministrazioni Pubbliche, della Regione e dei
Comuni liguri, che prevede un pacchetto di 12 o 24 biglietti per connettere più che mai Genova al resto dell’Italia.
Il carnet può essere acquistato esclusivamente tramite il Call Center Alitalia, attivo sette giorni su sette dalle ore 7.00 alle ore 23.00 al numero 06 65859561. Per prenotare i singoli voli o effettuare modifiche e cambi, si potrà sempre fare riferimento al Call Center, fornendo il numero del carnet all’operatore.
Il carnet ha una validità di 12 mesi dalla data di acquisto.
I cambi di prenotazione sono consentiti gratuitamente per la classe Y. È invece previsto il pagamento di una penale di 45€ a cambio per la classe T.
Il cambio nome è permesso una sola volta, su tutte le classi.
Il rimborso non è consentito.
Per l’emissione del carnet, il Call Center Alitalia fa riferimento alla lista degli aventi diritto all’offerta, direttamente fornita dalla Regione Liguria. Le aziende, i liberi professionisti ed i referenti di Istituzioni, Amministrazioni Pubbliche, Regione e Comuni dovranno fornire denominazione ragione sociale e numero partita IVA. Per questi ultimi è prevista la possibilità di controllo eleggibilità in fase di accettazione e/o imbarco attraverso il tesserino di riconoscimento dell’ente di appartenenza.