Caseificio Val D’Aveto è felice ed orgogliosa di poter presentare l’inaugurazione del suo nuovo stabilimento destinato alla produzione dello Yogurt, costruito in armonia con il territorio e grazie
al supporto di numerosi sostenitori istituzionali e non. L’inaugurazione della Casa dello Yogurt sarà sabato prossimo, 8 settembre, a partire dalle ore 16 a Rezzoaglio presso la sede dell’Azienda. Sarà l’occasione per vedere la nuova area produttiva e degustare i prodotti in un’atmosfera di festa. Durante l’inaugurazione il management dell’Azienda e della capo gruppo Sabelli, saranno disponibili per interviste e approfondimenti.
Si tratta di una buona notizia dal territorio: un’azienda locale, che opera in un posto distante dalle tradizionali vie di comunicazione, cresce al punto da poter e dover raddoppiare la produzione per andare incontro alle esigenze dei suoi consumatori. Mi auguro che trovi spazio nelle vostre testate e rimango a disposizione per informazioni aggiuntive, immagini o quant’altro vi fosse di aiuto.