A Genova nasce GEXI! Dopo Milano e Roma, ecco anche nel capoluogo ligure l’app INTAXI. Se ti serve un taxi, da oggi prova chiamando lo 010-89333

! Sbarca a Genova, grande novità, con sconti, tessere prepagate, sconti dedicati per la festa della mamma (per esempio), un nuovo servizio di taxi, più moderno, innovativo (si può pagare con ogni circuito, o addirittura entrando nell’app)
Per tracciare un quadro generale, a Genova c’è la cooperativa Radio Taxi (il famoso 5966), poi un consorzio nuovo (circa una trentina). I fondatori di GEXI sono Leonardo Cavagnoli, e i coniugi Gambaro, Simone e Cristina, da anni nell’ambiente del trasporto.
“Noi siamo una quarantina, la nuova cooperativa nata in questi giorni, proverà a lavorare fianco a fianco con il consorzio – spiegano dalla nuova cooperativa – Nel 5966 non si volevano modernizzare, non volevano fare tante cose utili per il nostro lavoro, e di questi tempi è molto importante”.
Ma quanti sono i tassisti a Genova? Sono ben 869, e in questi giorni di Euroflora, vista penuria di parcheggi a Nervi, siamo certi che saranno tutti al lavoro!