Grandi novità per il porto spezzino, che sta vivendo davvero un periodo prospero, sotto tutti i punti di vista, sia per le crociere che per le navi porta container. Infatti, a metà maggio
, ecco lo sbarco di una nave molto particolare, per la prima volta. Royal Caribbean ha ufficialmente inaugurato Anthem of the Seas, la nave da crociera più tecnologica del mondo. La nave ha ieri ospitato una spettacolare cerimonia di battesimo guidata dalla madrina Emma Wilby, che è stata al centro della scena regalando agli invitati una performance canora insieme al coro gallese Only Boys Aloud. Wilby è un agente di viaggio inglese selezionata in una gara canora per agenti di viaggio.
La nave da crociera più rivoluzionaria del mondo, Anthem of the Seas, sta per salpare per la sua prossima grande avventura. Innovazioni senza precedenti nel design navale, attività emozionanti, tecnologia rivoluzionaria, intrattenimento multidimensionale, oltre a una gamma di opzioni di ristorazione flessibile, si incontrano a bordo di Anthem of the Seas per creare la migliore esperienza di crociera che è possibile trovare solo a bordo di Royal Caribbean.